BhP immobiliare s.a.s
Frimm S.p.A. è stata fondata nel 2000. In poco più di 20 anni di attività si è imposta come uno dei leader del settore immobiliare italiano grazie alla visione del suo presidente, Roberto Barbato, che sin dall’inizio dell’avventura con il brand blu decise – per primo in Italia – di dotare ogni agenzia affiliata al proprio franchising di un MLS (Multiple Listing Service), software per la condivisione immobiliare, già standard operativo negli Stati Uniti ma sconosciuto in Italia.
Oggi, grazie al successo del software MLS REplat (sviluppato e gestito internamente) Frimm vanta il secondo network immobiliare in Italia per numero di punti vendita aderenti con 2.114 agenzie immobiliari connesse, 3.596 agenti immobiliari operativi e l’8,27% di quota di mercato.
Il Gruppo Frimm gestisce un portafoglio di immobili di circa € 50.000.000, grazie alla divisione Real Estate Investing, comparto destinato alla gestione di grandi operazioni immobiliari.
Frimm S.p.A. sviluppa servizi altamente professionali che fornisce sia alle agenzie immobiliari affiliate al proprio franchising, Frimm Franchisee, sia alle agenzie immobiliari dirette, Frimm Academy.