In un settore che nella stragrande maggioranza dei casi, bada solo ai grandi numeri, a riempire case vuote con abitanti non necessariamente ad esse abbinabili; con "professionisti" che trasformano l'avventura, tra le più importanti della vita, cioè la ricerca della propria dimora, in un tour de force capace di snervare chiunque, mi sono sempre approcciato alla clientela come la persona che potrà ascotare le vostre esigenze, seguirvi passo dopo passo e rendere semplice e piacevole la ricerca del vostro immobile ideale.
Mi piacerebbe aiutare a realizzare i vostri sogni.
Se si osservano attentamente, le case ci parlano. Ci narrano la storia di chi ci vive negli aspetti più personali del loro essere. Una casa è, in fondo, il rifugio più intimo nel quale la persona si rifugia dalla quotidianità. Per questo motivo, è imprescindibile legare accanto a competenza e professionalità, anche una componente sempre più rara, la sensibilità.
Ho scelto di lavorare sempre in prima persona, non perchè non mi fidi del prossimo, ma perchè, mantendo volutamente il giusto numero di assistiti, questo è l'unico modo per offrirvi un'esperienza completamente personalizzata e ritagliata sulle vostre esigenze di vendita, di acquisto o di locazione.
Questo non significa che non possa offrire tutta una serie di servizi accessori che vanno dall'home staging, all'interior design, alle pratiche edilizie ed alle consulenze creditizie, affidandomi soltanto a collaboratori selezionati negli anni che sposano i miei stessi principi deontologici, etici e professionali.