Casa mia casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badìa.
Così recita un’antica filastrocca: già, ma quanto “badìa” e, soprattutto, quanto e come “mia”?
Comprare o affittare casa significa realizzare un’importante impresa, progettata sulla spinta di tante aspirazioni ma frenata inizialmente dalle ansie provocate da innumerevoli dubbi e perplessità: come individuare quella più rispondente ai propri bisogni e desideri, come pagarla, come e con chi contrarre il mutuo, come garantirsi dagli errori e dai raggiri? Sapersi orientare “da soli” in un labirinto quale quello del mercato immobiliare non è certo un’impresa facile non solo per chi è in procinto di acquistare casa, ma anche per chi intende vederne una.
Se si desidera essere assistiti passo passo nella ricerca della nuova abitazione, la scelta migliore è rivolgersi agli “agenti immobiliari professionali”.
Certo, questa scelta comporta il pagamento di un compenso provvigionale, ma si sa, la serenità non ha prezzo, e l’assistenza dei professionisti dell’intermediazione immobiliare permetterà di trovare, nel minor tempo possibile, la casa dei propri sogni. Attenzione, però, bisogna affidarsi esclusivamente a un professionista in regola, condizione indispensabile per essere sicuri di concludere una buona compravendita.
La “casa”, oltre a essere il luogo dove si vive, è infatti, soprattutto, il luogo dei propri affetti, e il suo acquisto non è certo solamente una “questione di soldi”: ecco perché l’agente immobiliare scelto deve rivelarsi da subito un collaboratore fidato. A questo proposito esiste un codice deontologico cui gli agenti aderenti alla F.I.A.I.P (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), una tra le principali associazioni di settore, devono conformarsi.
AFFIDATI QUINDI AD UN’AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONALE,
AFFIDATI ALL’ “AGENZIA IMMOBILIARE RONDINE”!!!