Link copiato!
Link copiato!
armani_beach_residences_palm_jumeirah_outdoor_rendering
Architettura e Design 4 settembre 2023

Tra le palme di Dubai sorgerà il Beach Residence di Armani e Tadao Ando


Sulle iconiche Palm Islands arriva un altro gioiello a firma Armani Casa, eccellente bandiera italiana nel mondo per l'architettura e il design.
author-avatar
Gloria Negri

Collaboratrice di Immobiliare.it

Sorgerà a Dubai il nuovo progetto residenziale voluto da Armani/Casa Interior Design Studio che vedrà coinvolto anche Tadao Ando, architetto giapponese già vincitore del Pritzker-Prize, il Nobel dell’architettura.

La vivace e cosmopolita capitale dell’omonimo emirato vedrà sorgere un nuovo gioiello architettonico, frutto della collaborazione con il master developer Arada, così da sfoggiare nel suo già caratteristico skyline un nuovo landmark extralusso: Armani Beach Residences Palm Jumeirah.

Una location unica sulle famose Palm Islands

Il nuovo complesso avrà anche una location speciale: le Palm Islands, ossia penisole create artificialmente nel Golfo Persico che viste dall’alto ricordano nell’insieme quella dell’omonimo albero.

Il residence, che prenderà vita sul tratto esterno a forma di mezzaluna delle iconiche isole artificiali, offrirà un’esperienza unica degli spazi unita a un affascinante collegamento visivo tra ogni residenza e il mare. Sarà inoltre un luogo speciale in cui residenti e visitatori potranno ammirare come arte, architettura ed il paesaggio marino si fondono

Armani/Casa nel mondo

Armani Beach Residences è un ulteriore passo avanti nello sviluppo del concept di Armani/Casa e di Armani Casa/Interior Design Studio, i cui progetti abitativi, completi di soluzioni e servizi completi per la progettazione di interni, sono presenti a Miami, Londra, Beijing, Tel Aviv, Manila, Mumbai e Istanbul, tutti nati con l’intento di diffondere nel mondo la cultura dell’unicità e dell’eccellenza.

Stile e design in un ambiente dinamico e attivo

L’Armani Beach Residences Palm Jumeirah proporrà una serie di abitazioni accuratamente arredate grazie a soluzioni “custom” di interior design, oltre a un numero selezionato di attici. Non mancheranno servizi di altissimo livello, tutti pensati per consentire a ogni residente di apprezzare e godere di uno stile di vita elegante, dinamico e attivo.

Le unità residenziali possono essere acquistate nella seconda metà dell’anno mentre il completamento dell’intero progetto è previsto per la fine del 2026.

Entusiasta del progetto è anche il Principe Khaled bin Alwaleed bin Talal, Vice Presidente di Arada, società del comparto edilizio fondata nel 2017 con l’obiettivo di offrire proprietà di qualità superiore al segmento immobiliare degli Emirati Arabi Uniti.

Crediti immagine di copertina: Adnkronos.com

Iscriviti alla newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime news
Articoli più letti
Guide più lette
Contatta la redazione
Per informazioni, comunicati stampa e richieste scrivici a redazione@immobiliare.it