Collaboratore di Immobiliare.it
Attrice, cantante, ballerina e anche insegnante nella scuola artistica più famosa d’Italia, quella di Amici: parliamo di Lorella Cuccarini.
La celebre showgirl è nata a Roma e vive nelle vicinanze della capitale, precisamente a Castel de’ Ceveri, una località che si trova nei pressi di Formello. Si tratta di una zona sicuramente lontana dal caos tipico di Roma, immersa nella natura e che, oltre a ville antiche, offre diverse tipologie residenziali.
Dunque, andiamo alla scoperta delle caratteristiche della sua abitazione, grazie agli scatti che si possono trovare sul suo profilo social.
LEGGI ANCHE:
Come accennato, la Cuccarini vive nei dintorni di Roma, insieme alla sua famiglia.
La sua casa è un villa nel verde che si sviluppa su tre piani. Le facciate dell’edificio sono di colore chiaro, mentre il grandissimo giardino sembra quasi un parco privato, dove far scorrazzare i suoi amici a quattro zampe (il cane Percy e la gattina Miura).
La privacy è garantita da alberi e siepi molto alte che circondano il perimetro della proprietà, dove l’insegnante di Amici si rilassa fra una puntata e l’altra.
LEGGI ANCHE:
Gli interni sono stati scelti in pieno stile baita di montagna, dove il legno è assoluto protagonista.
Grazie a vetrate ampissime, il giardino circostante diventa elemento anche per l’interno sempre illuminato dalla tanta luce naturale che filtra dalle aperture.
Per quanto riguarda la cucina, da quanto si evince sui social, sembra essere a isola e, alla parete principale con mattoncini bianchi, si sovrappongono le tonalità più scure (sui toni del grigio e del nero) del piano cottura, dei forni e del tavolo.
Per tenersi in forma, nella casa c’è anche una piccola palestra nel salotto che guarda direttamente al verde esterno e alla città.
*Immagine di copertina – Credits to Account IG di Lorella Cuccarini