Collaboratore di Immobiliare.it
Grandi novità nella vita di Cristiano Ronaldo e della sua famiglia: il campione portoghese ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita, accettando l’offerta della squadra dell’Al Nassr, dove giocherà nei prossimi due anni.
Nel club saudita darà avvio a una nuova fase della sua storia calcistica, divenendo anche ambasciatore per la candidatura dell’Arabia Saudita a ospitare la Coppa del Mondo nel 2030.
La domanda che sorge spontanea è: dove andrà a vivere?
Si parla, dunque, di un imminente trasferimento di Ronaldo e di tutta la sua famiglia: dove? I tabloid britannici ipotizzano che il campione possa scegliere alcuni tra i più lussuosi quartieri della capitale Riyadh, ovvero Al Muhammadiyah, famoso anche per gli ottimi ristoranti, o Al Nakheel, un quartiere con istituti scolastici internazionali per i suoi cinque figli.
Si tratta di quartieri vicini allo stadio dell’Al Nassr, chiamato King Saud University Stadium; dove vivono numerose famiglie occidentali.
Leggi anche: CRISTIANO RONALDO E LA SUA NUOVA VILLA DA SOGNO
Secondo alcune fonti, Cristiano Ronaldo sta valutando un mega-villa con otto camere da letto, una piscina olimpionica, una sala ricevimenti (con cascata inclusa!) e tre edifici più piccoli per gli ospiti.
Ma non solo: si parla di numerosi benefici per CR7, ovvero cuochi, scuole internazionali, governanti.
Incuriositi, diamo un’occhiata a Riyadh: è la più grande città della Penisola Arabica. Si trova sull’Altopiano del Najd, nel mezzo del deserto, e conta più di 7 milioni di abitanti.
È una città all’avanguardia, con edifici ultra-moderni, avveniristici, ed altri antichi.
Cosa vedere? Da non perdere:
*Immagine in alto – Credits to Fanpage.it