L’impresa edile viene fondata nel 1963 ad opera del signor Righetto Germano che decide di iniziare una propria attività nel settore dell’edilizia, costituendo un’azienda che ha la propria sede a Stigliano di Santa Maria di Sala Venezia.
Negli anni novanta i figli subentrano all'attività del padre ampliandone la struttura con mezzi, attrezzature e personale qualificato, ma sono soprattutto le idee, la passione, l’impegno e la serietà, che le ha permesso di diventare un’importante realtà non solo nel territorio veneziano ma anche nelle province limitrofe.
La crescita e l’innovazione l’hanno portata a specializzarsi nell'acquisto di terreni ed immobili, nella progettazione e nella successiva costruzione o ristrutturazione, fino alla vendita diretta di edifici residenziali, industriali, direzionali, alberghieri e turistici, tutti caratterizzati da un denominatore comune, ossia la qualità e l’efficienza che sono gli obbiettivi primari a cui l’azienda aspira.
L’esperienza fatta nelle ristrutturazioni conto terzi ci rende possibile operare rapidamente e senza troppi disagi per i clienti anche in scomode situazioni, mantenendo, dove necessario, l’attività commerciale operativa.
Tutti i lavori vengono eseguiti a regola d’arte secondo le normative vigenti con la ferma volontà di dare al cliente un prodotto di qualità durevole nel tempo con particolare attenzione all'innovazione, alla sicurezza e alla qualità che contraddistingue la scelta dei materiali, dei servizi e delle fasi di lavorazione.
Esperienza, ricerca continua di nuove tecnologie costruttive, collaborazione tra tecnici progettisti, ingegneri, architetti e operai specializzati: questa è l’Impresa Righetto Costruzioni.