OIKOS nasce nel 1992 come società di consulenza immobiliare e negli anni sviluppa una significativa rete di relazioni con Istituti di credito, property companies e privati qualificati finalizzata allo sviluppo e alla successiva gestione di operazioni immobiliari complesse. Oikos può contare sull’esperienza di dieci professionisti che coniugano competenze tecnico finanziarie nel settore immobiliare per offrire una vasta gamma di servizi tra i quali:
Agency
Advisory
Valuation
Strategy
Oikos nasce per diventare un punto di riferimento costante per tutti coloro interessati a conoscere e ad utilizzare le opportunità del mercato immobiliare locale, e più in generale, ad avvalersi di un team di professionisti di comprovata esperienza per massimizzare le performance finanziarie delle operazioni immobiliari. E’ un’idea imprenditoriale capace di creare valore nel tempo a vantaggio di tutti gli stakeholders con cui ci relazioniamo. E’ per questo che i valori fondanti del ns. business sono:
la competenza e la professionalità
il rispetto delle regole e dei diritti
la responsabilità nella gestione
MANAGEMENT TEAM:
* Francesco Melis, Managing partner, specializzato in finanza immobiliare in SDA Bocconi e Politecnico di Milano è stato per cinque anni consulente REAG (Real Estate Advisory Group- American Appraisal) www.reag-aa.com, è attualmente consulente in K2real www.k2real.com; e co fondatore di BP Business Center Società di consulenza strategica per gli investimenti real estate in centro Est Europa con Sede a Budapest www.bbcenter.biz.
* Antonio Greco, partner, laurea in Ingegneria, specializzato in progettazione, direzione lavori, calcoli statici, piani di sicurezza. Annovera molteplici incarichi professionali per committenti privati ed Enti pubblici. E’ stato per 8 anni dirigente del settore lavori pubblici e manutenzione del Comune di Veglie ed è attualmente membro della Commissione V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) c/o la Provincia di Brindisi;
* Corallo Stefano, partner, Geometra. Vanta un’esperienza ultraventennale nella gestione di commesse immobiliari sia in ambito di trasformazione sia in ambito di recupero. Ha al suo attivo numerose opere di restauro conservativo di beni vincolati di notevole valore storico architettonico.