Nel dicembre 2003 il Geom. Gianmarco Miotto inaugurava la propria agenzia immobiliare, denominata “Immobilgì di Gianmarco Miotto”, affiliata “Primacasa” per le zone di Cadidavid, Buttapietra, Sacra Famiglia e Camacici. E' stata la prima agenzia immobiliare ad insediarsi nel paese di Buttapietra, credendo profondamente nel futuro sviluppo ed espansione del mercato immobiliare della zona.
“Immobilgì di G.M.” ha recentemente ampliato la propria zona di competenza territoriale ai paesi di Raldon e Campagnola di Zevio, zone che si affiancano a quelle precedentemente citate, coprendo così un'ampia fascia della zona sud della città e prima provincia.
In questi anni il costante impegno, la serietà, la professionalità e la trasparenza dimostrata, aggiunta alla stabile coerenza con l’immagine del marchio “Primacasa” che affianca “Immobilgì” fin dalla nascita, hanno fatto si che l'agenzia “Primacasa di Buttapietra” divenisse sempre più punto di riferimento del mercato immobiliare della zona di competenza. Un mercato che si è profondamente trasformato in questi ultimi anni, così come si è trasformata ed evoluta la figura dell'agente immobiliare, e l'”Immobilgì di G.M.” è sempre andata di pari passo con le nuove esigenze, offrendo un servizio sempre attuale, grazie alla costante informazione, aggiornamento e formazione di tutti i propri agenti e/o collaboratori.
Oggi, a dimostrazione della continua crescita avuta, l’“Immobilgì di G.M.” si è trasformata in “MIOTTO IMMOBILIARE SRL” rendendo così l’agenzia “Primacasa di Buttapietra” ancora più solida e organizzata, riconosciuta come una stabile realtà radicata nel territorio che vanta un considerevole numero di clienti pienamente soddisfatti (che vengono ad essere la miglior pubblicità realizzabile), ed è un importante, continuo e stabile punto di riferimento per molte persone, imprenditori o professionisti, anche solo per una semplice (ma mai banale) consulenza o parere professionale.
Il Geom. Miotto ha formato nel tempo, in collaborazione con la scuola di formazione di “Primacasa”, vari funzionari, ed oggi uno di questi, il Geom. Andrea Migliorini, è entrato a far parte della “Miotto Immobiliare Srl”, mentre altri sono affermati agenti immobiliari titolari di agenzie proprie. Questo a conferma dell'efficacia del metodo “Primacasa” quando abbinato all'impegno e alla serietà di chi lo insegna e di chi lo applica.
Per il futuro la “Miotto Immobiliare Srl” intende confermarsi come una realtà ancora più stabile e matura, sempre in continua evoluzione ed al passo con i tempi, offrendo ai propri clienti e a tutti coloro ne avessero necessità, un servizio sempre presente e attuale, e confermando con coerenza quegli elementi essenziali che hanno contraddistinto in questi anni di lavoro e di successi, prima l’”Immobilgì di Gianmarco Miotto” e oggi la “Miotto Immobiliare Srl”.