Siamo un gruppo di professionisti impegnati nel settore immobiliare, attenti alle persone e, con la guida dei titolari Nando e Vincenzo, e con il supporto e l'integrazione delle aree funzionali di FareCasa, rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti in maniera completa e puntuale.
Da circa 30 anni ci occupiamo della vendita di immobili residenziale e commerciali e, in partnership con SoloAffitti, individuiamo soluzioni di locazione che tutelino il proprietario di casa.
In questi anni la figura dell'agente immobiliare ha subito un'evoluzione importante, per questo abbiamo operato una scelta netta che ci ha portato a diventare Property Manager: professionisti con competenze tecniche e trasversali per stare al passo con i tempi e tutelare gli interessi dei clienti che si fidano e affidano.
Per noi ogni casa è molto più che un bene economico. Dietro ad ogni patrimonio immobiliare, grande o piccolo che sia, c'è sempre una storia, sacrifici, nuovi progetti, eredità, ricordi, cambiamenti. Per questo in ogni transazione il nostro obiettivo è di valorizzare il patrimonio immobiliare dei nostri clienti, attraverso un percorso condiviso passo dopo passo.
La nostra missione è creare e costruire rapporti umani, mantenere e curare relazioni che durino nel tempo.
Gli investitori immobiliari (venditori e compratori) sanno di potersi affidare ai nostri Property Manager, per gestire e valorizzare il patrimonio attraverso la compravendita e la locazione. FareCasa non è un franchising: nasciamo nel 2013 e siamo subito riusciti a conquistare un'importante quota di mercato, con un metodo strutturato, frutto dell'esperienza maturata nelle precedenti realtà.
Scegliere FareCasa vuol dire scegliere dei professionisti formati e motivati.
Il mercato immobiliare è un settore complesso e soggetto a variabili significative. In gioco ci sono risparmi di una vita e i progetti futuri dei clienti. Per questo, noi di FareCasa siamo professionisti di cui i proprietari di casa sanno di potersi fidare. Ci proponiamo di garantire ai clienti un affiancamento utile, basato su servizi ampi e dati oggettivi.