DELTA Immobiliare nasce dall'esperienza nell'intermediazione immobiliare e commerciale di Antonio Natali.
Oggi vendere o affittare un bene immobile, sia esso un appartamento o un ufficio, un negozio o locali a diversa destinazione, non può più limitarsi ad una semplice messa in contatto della domanda con l’offerta.
Occorre sempre più organizzare tutta una serie di servizi integrativi e complementari per assicurare il completo successo di ogni transazione.
Noi partiamo da una conoscenza sempre aggiornata dei mercati immobiliari in cui operiamo, sia in termini di conoscenza dei bisogni della domanda, sia per quanto riguarda la giusta determinazione dei prezzi.
Il nostro servizio di intermediazione si distingue poi in due fasi:
1. Analisi del bene.
Ogni immobile viene analizzato, sia per quanto riguarda la posizione (alla luce dei grandi cambiamenti in corso nelle nostre città), che per le sue caratteristiche tecniche (valutando il suo stato di conservazione in relazione alle aspettative della domanda e quantificando le spese necessarie alla sua ristrutturazione).
2. Selezione dei potenziali clienti.
Partendo da un’analisi delle domande memorizzate nei computers, allarghiamo lo spettro della nostra ricerca, utilizzando anche le tecniche pubblicitarie e promozionali più opportune e i media più adatti.
Seguiamo ogni negoziazione in tutte le sue fasi fino alla completa definizione dell’operazione, anche con il coordinamento di professionisti esterni di volta in volta necessari (tecnici, commercialisti, notai etc.).
Con noi ogni potenziale cliente avrà sempre la sicurezza di trattare con un interlocutore esperto del mercato, che sa analizzare i suoi bisogni, in relazione ad una specifica ed approfondita conoscenza del bene.
Siamo convinti che la maggiore garanzia per la sicurezza del cliente sia poter contare su consulenti seri e professionalmente validi.