L’Impresa Marchesin viene fondata nel 1975 dai fratelli Marchesin, come realizzazione di un progetto iniziato nel 1969 come ditta individuale. L’esperienza maturata fin da giovani nei cantieri, unitamente allo spirito d’impresa, hanno permesso il successo dell’azienda che oggi offre le migliori garanzie per il cliente, la massima disponibilità ed un’attenzione costante posta alle tecnologie impiegate, alla qualità di materiali e finiture ed alla qualificazione delle maestranze.
L’obbiettivo dell’impresa è infatti quello di garantire la massima soddisfazione delle esigenze del cliente, dando risposta alle richieste dettate da un mercato immobiliare in continua evoluzione attraverso l’impiego di tecnologie e materiali garantiti da un settore edile in continuo sviluppo.
La strategia dell’impresa oggi è quella di continuare la crescita che l’ha caratterizzata in questi anni, operando nel mercato del settore edile sia per privati che per Pubbliche Amministrazioni, occupandosi di ristrutturazioni, restauri e nuove costruzioni di edifici residenziali, commerciali ed artigianali, sia attraverso il ruolo di promotore – costruttore, con sempre maggiore interesse nei confronti di temi quali la sostenibilità ambientale ed il risparmio energetico.
La politica aziendale è quella di integrare i criteri di funzionalità e risultato estetico con fattori ambientali, di benessere e confort abitativo.
Una progettazione accurata, attenzione ai dettagli, caratteristiche architettoniche finalizzate al contenimento del fabbisogno di consumi energetici, sono diventate le costanti della nostra attività, in una ricerca di equilibrio tra uomo e ambiente.