L’Immobiliare Domus Aurea, attività avviata nel 2004, è nel campo dell’immobiliare da quasi 20 anni e la determinazione fa sì che continui a lavorare in questo settore con grande passione.
L’esperienza professionale ha permesso di conoscere nel dettaglio il Mercato Immobiliare con specializzazione nell'area olbiese, della Costa Smeralda e dei paesi limitrofi.
L’immobiliare Domus Aurea è un'azienda a conduzione familiare con solidi principi morali professionali. I due titolari, nonché fratelli, Valeria e Giovanni Ondradu, Agenti Immobiliari e merceologici, sono dei Geometri, perciò dei professionisti altamente qualificati nel consigliare alla clientela il meglio, soddisfacendo le esigenze tenendo conto dei dettagli tecnici. L’obbiettivo primario dell’azienda è garantire al cliente un prodotto certificato in conformità degli impianti, eseguito con criteri e tipologie all’avanguardia ed al passo con i tempi. Inoltre, è obbiettivo dell’azienda, dare la possibilità all’acquirente di rielaborare il progetto e la disposizione interna dei vani, studiandolo con l’agenzia stessa, che si occuperà di fornire varie bozze progettuali ultimando l’immobile in base alle richieste del cliente.
Oltre ad essere agenti immobiliari, geometri e ad occuparsi di progettazione di interni ed esterni, da qualche anno l’Immobiliare Domus Aurea si occupa della nuova costruzione di immobili e della ristrutturazione, creando la casa dei sogni. Inoltre si occupa di Property Management, con la gestione in toto di 10 importanti ville nella Costa Smeralda.
Valeria, la titolare, è anche co-titolare della sala congressi Aurea Business Center sita a Olbia.