BUILDING RE é un’agenzia di intermediazione immobiliare specializzata nei settori DIREZIONALE, INDUSTRIALE e COMMERCIALE.
Nata dall’esperienza di agenti immobiliari con un background in questi specifici settori, ha sviluppato, grazie anche ad un rapporto di fidelizzazione con importanti developer sul territorio di Milano, un particolare approccio che la rende atipica rispetto ai suoi competitor.
Il rapporto con il cliente viene sviluppato attraverso l’attento studio delle sue necessità (sia in termini economici che di spazio e delle eventuali customizzazioni) diventando di fatto una società di “servizi immobiliari” che mira a soddisfare le necessità del cliente più che a concludere un contratto di locazione o di vendita fine a sé stesso.
Infatti, oltre all’offerta di immobili per i quali ha mandato, il suo compito é sempre più spesso quello di creare soluzioni “su misura”, raccogliendo le richieste del cliente ed effettuando ricerche mirate che soddisfino i requisiti richiesti.
Il rapporto di collaborazione con società di Sviluppo e General Contractor rende possibile l’accesso ad opportunità OFF-MARKET così come la possibilità di ricercare soluzioni che prevedano la ristrutturazione o la trasformazione di immobili ad uso differente da quello ricercato.
BUILDING RE ha attualmente nel suo portfolio oltre 200.000mq di immobili nei diversi settori e collabora attivamente con tutti i più importanti player nei rispettivi settori di appartenenza.
I Costi del servizio di Consulenza Immobiliare sono pari al 15% sul canone anno oltre iva, nel caso della locazione e il 3% sul valore del prezzo di vendita oltre iva, nel caso di compravendita.