3.440 risultati per:

agenzie immobiliari in provincia di Milano

  • Diritto casa immobiliare
    Diritto casa immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Via XXIV maggio 29 20028 - San Vittore Olona

    70% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona
  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO PIAVE SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO PIAVE SRL
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Viale Piave 7 20129 - Milano

    82% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    PORTA VENEZIA a due passi dal centro di Milano, la nostra agenzia è diventata, nel corso degli anni, il punto di riferimento per coloro che intendono acquistare o vendere un immobile nel centro di Milano. Ben servita dai mezzi di superficie e dalla metropolitana, Porta Venezia si distingue dalle altre zone centrali per la sua realtà abitativa estremamente piacevole circondata dai grandi giardini pubblici di via Palestro, per il grande numero di servizi offerti, scuole, piscine, ristoranti e locali, supermercati, uffici postali, banche e musei. Da un paio d'anni, inoltre, porta Venezia è diventata il 'Triangolo d'oro' della moda milanese e non solo: grandi stilisti hanno aperto i loro show-room tra cui Gucci, Cavalli, Guess e Dolce e Gabbana. Doveroso, infine, menzionare corso Venezia, via della Spiga, via Montenapoleone, corso Buenos Aires, punti focali dello shopping internazionale.

  • Domus Progetto Milano Srl
    Domus Progetto Milano Srl
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 14 anni

    Via Londonio 18 20154 - Milano

    78% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona
  • Habitat S.r.l. - Ag. Lorenteggio
    Habitat S.r.l. - Ag. Lorenteggio
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Viale Caterina da Forlì 52 20146 - Milano

    79% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Il Brand HABITAT NETWORK IMMOBILIARE nasce da un'idea dei suoi tre soci fondatori, tutti provenienti da esperienze decennali sul territorio Milanese. Nel gennaio del 1997 decidono, ufficialmente, di fondare un gruppo giovane e dinamico, costruito intorno alle esigenze del cliente. Il Gruppo HABITAT nell'anno 2003, dopo essersi consolidato sul mercato, ha ampliato i suoi punti vendita con altri uffici in città e nel primo Hinterland. Il Gruppo HABITAT nel corso del 2006 ha ampliato la sua proposizione di immobili, gestendo, diversi cantieri e stabili di nuova costruzione. Il Gruppo HABITAT ritiene che la cura e la soddisfazione delle esigenze di ogni cliente siano fondamentali, in quanto un cliente appagato e senza dubbio la migliore pubblicità esistente sul mercato e sicuramente il miglior stimolo per ogni nostro professionista. Da sempre, il Gruppo HABITAT, convinto che il patrimonio di ogni società, sia principalmente nelle capacità, nella serietà e nella preparazione delle persone che la compongono, inserisce nel proprio organico i nuovi collaboratori alternando tirocinio e corsi professionali che sono suddivisi per sessioni in base all'esperienza maturata e alle capacità personali. Il Gruppo HABITAT, inoltre, offre ad ogni elemento del gruppo qualsiasi sia il ruolo ricoperto anche dei corsi di formazione personali, questo per cercare di completare maggiormente la preparazione di ognuno. Come si è potuto capire HABITAT predilige la crescita interna dei propri professionisti, sicuramente più controllata, selettiva e soprattutto in linea con il know-how della società. Questo naturalmente avvantaggia il cliente, il quale si troverà di fronte professionisti seri e preparati. Detto questo bisogna però rilevare che il Gruppo HABITAT si avvale di collaboratori e collaboratrici qualificati con pluriennale esperienza nel settore, oltre che di Notai, Avvocati, Architetti, Banche, Imprese di ristrutturazione ed Arredamento, tutto ciò per offrire il cosi detto servizio casa “ chiavi in mano”, soddisfacendo quindi ogni esigenza anche dopo il Rogito Notarile.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO REALE SAS
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO REALE SAS
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    P.zza Siena 18 20146 - Milano

    92% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    La zona di piazzale Siena è particolarmente richiesta principalmente per due motivi: è servita ottimamente dai mezzi pubblici, visto che ci sono ben tre fermate della metropolitana a breve distanza (Gambara, Bande Nere e Primaticcio) ed offre ampie disponibilità di scuole elementari e materne oltre a diversi spazi verdi attrezzati con giochi per bambini.Il nostro ufficio opera in zona dal lontano 1985 ed è questa continuità la migliore garanzia di serietà e assoluta competenza per tutti coloro devono acquistare o vendere casa.

  • Ludovico Vidali
    Ludovico Vidali
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 17 anni

    via Panfilo Castaldi 30 20124 - Milano

    86% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Lo Studio Immobiliare Marinoni mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Opera su tutto il territorio milanese, con predilezione per la zona di Porta Venezia, dove ha la sua sede da oltre trent’anni. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Promuoviamo al meglio gli incarichi conferiti utilizzando i maggiori portali web dedicati al settore. Ricerchiamo attraverso la nostra banca dati, la clientela realmente interessata per ciascun immobile al fine di ottimizzare gli appuntamenti di visita e minimizzare i disagi per i venditori o i locatori. Il cliente sarà seguito completamente in fase di vendita, acquisto o locazione. Scegliere lo Studio Immobiliare Marinoni, significa avere un punto di riferimento sia per le compravendite che per le locazioni ed affidarsi alla professionalità di un nome apprezzato e conosciuto in cui tutta l’esperienza maturata e le competenze acquisite sono messe a disposizione dei clienti con passione e dedizione.

  • RAMO Immobiliare
    RAMO Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 18 anni

    Piazzale Lagosta 2 20124 - Milano

    81% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    L'azienda vanta un'esperienza vent'ennale nel settore immobiliare e si occupa principalmente di transazioni, vendite, affitti, permute, perizie tecniche, pratiche catastali e offre anche servizi aggiuntivi come notaio in sede e mutui agevolati.

  • Studio TICINO - immobili più
    Studio TICINO - immobili più
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 18 anni

    Via San Rocco 7 20012 - Cuggiono

    94% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Mediazione immobiliare completa di un'assistenza professionale per un acquisto sicuro e una vendita senza sorprese: compravendite locazioni valutazioni assistenza contrattuale Ci avvaliamo inoltre della collaborazione di validi professionisti esterni (Geometri, Architetti, Imprenditori Edili, Notai, Istituti di Credito, ecc.) con l'obiettivo di offrire alla ns. clientela i migliori servizi immobiliari accessori: mutui e finanziamenti pratiche catastali visure ipotecarie preventivi ristrutturazione studi progettuali il ns. obiettivo è dare il massimo ai nostri clienti. La competenza acquisita nell'ultradecennale attività con centinaia di transazioni immobiliari intermediate, arricchita dalla più moderna tecnologia si sposa la "filosofia" della condivisione del proprio portafoglio immobiliare. promuovere le proprie offerte anche con qualsiasi professionista immobiliare abilitato è la principale caratteristica del nostro agente rispetto a quello tradizionale: siamo convinti infatti che con la collaborazione si innesta un circolo virtuoso, causato dall'aumento esponenziale dei contatti, nel quale tutti beneficiano di indiscutibili vantaggi: - il cliente venditore che vede ridursi il tempo di negoziazione; - il cliente acquirente che è facilitato nell'individuare la casa desiderata; - l'agente immobiliare che ha la possibilità di allargare i propri orizzonti operativi. in 2 parole: TUTTI VINCONO!

  • Studio Falcone
    Studio Falcone
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Caradosso 15 20123 - Milano

    78% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Lo Studio Falcone nasce oltre 40 anni orsono come studio di architettura che si occupava di progettazione e di ristrutturazione di interi edifici e di spazi commerciali. Per soddisfare le esigenze della propria clientela , lo staff dello Studio Falcone iniziò a fornire un supporto tecnico che partiva dalla individuazione di spazi abitativi per giungere all’ assistenza nella compravendita e alla ristrutturazione chiavi in mano. Negli anni pur mantenendo una connotazione familiare, ci siamo aperti alla collaborazione con tecnici di provata competenza nel settore immobiliare e con esperienze legali, economico- commerciale ed architettoniche. Questa scelta incontra il favore della clientela che si rende conto di potersi avvalere di un unica struttura per affrontare tutte le tematiche, talvolta inaspettate, correlate alle problematiche immobiliari.

  • Studio Immobiliare
    Studio Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Francesco Melzi D'Eril 7 20154 - Milano

    76% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona
  • Tadi sas
    Tadi sas
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    VIA PIETRO DA CEMMO 8 20155 - Milano

    89% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona
  • Denaro Immobiliare
    Denaro Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Spartaco 36 20135 - Milano

    80% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Benvenuti! All'interno del nostro profilo avete la possibilità di visionare un'anteprima di tutte le nostre proposte immobiliari con i recapiti telefonici e web, ai quali fare riferimento per maggiori informazioni ed appuntamenti per visitare gli immobili di vostro gradimento.

  • Paolo Olivo
    Paolo Olivo
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Piazzale Loreto 11 20131 - Milano

    53% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona
  • Simone Napolitano Real Estate
    Simone Napolitano Real Estate
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Giuseppe Compagnoni 13 20129 - Milano

    87% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Passione Immobiliare. Il nostro studio immobiliare professionale è nato per fornire un servizio di consulenza volto a favorire la conclusione di contratti di compravendita e locazione immobiliare assistendo le parti in causa in tutte le fasi sino alla stipula del contratto definitivo. Dal 2010 mettiamo al servizio del cliente competenza, professionalità e trasparenza.

  • Parametrocasa
    Parametrocasa
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Pacini 44 20131 - Milano

    83% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    Parametrocasa, è un azienda nata nel 2012 che opera con serietà, professionalità e attenzione al mercato immobiliare. Si struttura con professionisti di consolidata esperienza, in grado di rapportarsi alle dinamiche del mercato immobiliare sempre in continua evoluzione. “Il nostro obbiettivo è la massima soddisfazione dei nostri clienti, offrendo servizi moderni, efficienti e fatti su misura”.

  • Affiliato Tecnocasa: A3G SAS
    Affiliato Tecnocasa: A3G SAS
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Garigliano 5 20159 - Milano

    92% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona

    L'Isola in dialetto milanese: izula, è un quartiere di Milano, appartenente al Municipio 9.Il nome deriva dalla condizione di isolamento fisico causato dalla linea ferroviaria che nel tempo ha allontanato il quartiere dal centro urbano. Sviluppatosi come zona a forte vocazione operaia e artigiana, il quartiere Isola si è trasformato dopo il secondo dopoguerra in zona commerciale, divenendo simbolo della rigenerazione urbana e sociale che ha investito Milano.Negli ultimi anni il quartiere ha subito una progressiva rivalutazione, protagonista in parte anche di una più lenta ma progressiva sostituzione del caratteristico ceto popolare e operaio che la contraddistingueva. Proprio nel quartiere, infatti, si ergono le due torri del Bosco verticale, edificate all'interno del più generale Progetto Porta Nuova. Questa zona vivace e ad alta energia ospita arte di strada colorata, eccellenti bar e ristoranti.Isola non è solo un'enclave hipster: ciò che distingue questo quartiere è il modo in cui riesce a mantenere il suo cuore genuino, dove il nuovo è bilanciato dal vecchio. Come lo storico mercato all'aperto che fornisce alla comunità prodotti freschi, il macellaio o il fiorista che conoscono i clienti per nome. E anche l'architettura spazia dagli eleganti edifici degli anni '20 alle case di ringhiera, abitazioni caratteristiche milanesi, attorno svettano grattacieli con pareti di vetro tra cui spicca il Palazzo Unicredit, da cui è possibile ammirare tutto lo skyline milanese, e che con i suoi 231 metri di altezza è il grattacielo più alto d'Italia.Un luogo che regala un volto più internazionale e giovane e che presenta al meglio la Milano del futuro.È possibile raggiungere il quartiere Isola in metropolitana con le fermate Garibaldi e Gioia (linea verde M2), Isola e Zara (linea lilla M5). In alternativa, sono disponibili la stazione ferroviaria di Milano Garibaldi, le linee 60 e 70 dell'autobus e le linee 2, 7 e 33 del tram.

  • Romano Immobiliare
    Romano Immobiliare

    Via Luigi Caroli 8 20128 - Milano

    79% Qualità annunci pubblicati12 Annunci in zona
  • Tebere Immobili
    Tebere Immobili
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Vincenzo Monti 8 20123 - Milano

    83% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    Tebere Immobili opera ovunque i nostri clienti si rivolgano a noi per vendere, acquistare e locare un immobile. La piena soddisfazione dei nostri clienti é la nostra migliore pubblicità.

  • Rexer - Agenzia Milano Foro Buonaparte
    Rexer - Agenzia Milano Foro Buonaparte
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Foro Buonaparte 63 20121 - Milano

    82% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    Siamo nati per ospitare e far crescere una nuova dimensione immobiliare. Con una visione aperta, integrata ed evoluta, capace di far dialogare human touch ed efficienza tecnologica, realizzazione di sogni personali e di grandi investimenti. Siamo nati perché il futuro ci scelga come residenza principale dei suoi progetti e delle sue innovazioni, a partire da oggi. Siamo Rexer. Nati dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, abbiamo alle spalle una forte competenza immobiliare. Siamo la fusione tra l'energia dei primi passi e la forza dell'esperienza. Un esempio concreto delle novità che vogliamo portare nel settore. Rexer non è la solita agenzia Ti offriamo un servizio unico e personalizzato per guidarti attraverso il percorso emozionante di vendita e acquisto della tua casa.

  • Versokasa Servizi Immobiliari
    Versokasa Servizi Immobiliari
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    via luigi ornato 14 20162 - Milano

    87% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    L’agenzia immobiliare Versokasa, nasce nel 2020 in continuità di una storica agenzia presente da più di 30 anni nella zona 9 di Milano. Attualmente abbiamo 3 sedi dislocate tra Milano e la provincia . A tutta la nostra clientela offriamo un servizio completo, dalla valutazione gratuita dell’immobile, fino alla gestione completa del rogito notarile, ma anche oltre. All’interno della nostra struttura, oltre alla classica compravendita ed alla locazione di immobili sia residenziali che commerciali, ci occupiamo di mutui per acquisto e/o ristrutturazione con un personale sempre qualificato ed in contatto con molteplici istituti di credito, inoltre abbiamo a disposizione architetti per pratiche comunali e catastali e per finire siamo convenzionati con notai ed avvocati per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita. Quello che preferiamo nella nostra operatività quotidiana sono i clienti soddisfatti che vengono a trovarci anche solo per salutarci e che hanno deciso di farci conoscere ad amici e parenti per affidare i loro immobili alla nostra esperienza e competenza. Lavoriamo anche su tutto il territorio nazionale per poter avere più soluzioni immobiliari e per poter soddisfare tutte le richieste della nostra numerosa clientela, collaboriamo con molteplici colleghi in Milano, provincia e tutta Italia al fine di ampliare le possibilità di vendita ed acquisto.

  • QuiCasaSi - Agenzia di Legnano
    QuiCasaSi - Agenzia di Legnano
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Corso Italia 97 20025 - Legnano

    76% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    QUICASASI è un'agenzia che sa proporsi a 360 gradi, è un'azienda multiprodotto, alla quale il cliente offre la sua fiducia, oltre che per le proprie necessità immobiliari, anche per la richiesta di un mutuo, di una polizza assicurativa, di assistenza notarile o di un preventivo di ristrutturazione. Troviamo la soluzione ad ogni problema legato all'acquisto, alla vendita, alla gestione di un immobile. L'esperienza nel settore, le convenzioni con i primari istituti di credito e il continuo investimento sui maggiori canali pubblicitari, fanno di QUICASASI il partner ideale per ottenere un sicuro successo nell'ambito della compravendita immobiliare.

  • CasaOggi Sesto S.n.c.
    CasaOggi Sesto S.n.c.
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Felice Cavallotti 126 20099 - Sesto San Giovanni

    95% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    CASAOGGI Sesto nasce da un progetto immobiliare di Mario Mormina, Salvatore Follia e Francesco Mazza Professionisti del settore rispettivamente dal 1996 e dal 2001 decidono di aprire un’attività in proprio con la volontà di offrire competenza, trasparenza ed innovazione in un settore economico in cui tali caratteristiche fanno certamente la differenza. I servizi offerti dallo studio Immobiliare CasaOggi sono: - Compravendita e locazioni di immobili di tipo residenziale, commerciale, industriali, terreni edificabili, agricoli. - Conduzione delle trattative e assistenza fino alla sottoscrizione dei contratti definitivi di compravendita - Locazione di immobili residenziali arredati e non arredati, - Locazioni di capannoni, magazzini, negozi, box, - Valutazione del vs immobile - Stesura contratto di locazione - Compilazione modulistica relativa alla locazione e consegna all´Agenzia delle Entrate - Collaborazione con uno staff di architetti, geometri che realizzano progetti, per valorizzare le caratteristiche del vostro immobile in armonia alle esigenze e ai desideri del cliente - Consulenza per vendita immobili tra privati - Servizi tecnici e predisposizione della documentazione a supporto del processo di vendita - Redazione di Certificazione Energetica,obbligatoria per l´atto di vendita,e contratti di locazione . - Recupero documenti necessari per la vendita del proprio immobile (schede catastali,visure)

  • DOMI ESSE sas di Rossella Castiglione
    DOMI ESSE sas di Rossella Castiglione
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    via Tagiura 23 20146 - Milano

    65% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona
  • Sabrina Governale
    Sabrina Governale
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    ViaPitagora 10 20082 - Binasco

    75% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    L'Agenzia Immobiliare Sabrina Governale offre serietà, competenza e professionalità e la massima trasparenza

  • Immobiliare GVM
    Immobiliare GVM
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Cavour 13/15 20092 - Cinisello Balsamo

    75% Qualità annunci pubblicati11 Annunci in zona

    La nostra Agenzia nasce nel 1993 con l’obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente specializzati e qualificati in grado di soddisfare qualsiasi esigenza; siamo a conduzione familiare e non abbiamo limiti territoriali pertanto le trattative si possono spingere oltre il confine milanese. Disponiamo di un ampio numero di immobili, sia residenziali sia commerciali , in vendita come in locazione, di varie tipologie, prezzi e metrature. Vista la quasi trentennale esperienza, Vi offriamo dal primo incontro in poi tutta la consulenza necessaria per fare la scelta giusta, capirete sin dal primo approccio telefonico che a rispondervi da questa parte ci sarà personale qualificato; la preparazione e l’esperienza acquisite negli anni ci permettono di consigliare la formula contrattuale più idonea alle vostre esigenze