La nostra agenzia, associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ) importante organizzazione di agenti immobiliari, opera da anni con professionalita' e competenza nel territorio nazionale ed estero: oggi offriamo il seguente portafoglio in esclusive.
Grazie all'esperienza maturata negli anni ed alla conoscenza del mercato, sottoponiamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione.
Imponiamo ai ns. collaboratori correttezza nei rapporti con il cliente: serieta' e capacità professionali negli aspetti inerenti i processi di compravendita.
Per qualsiasi esigenza legata al settore immobiliare potete contattarci sempre, telefonicamente o presso la ns. sede:
INDIRIZZO: Viale Sicilia (villaggio turistico Baia Felice)-81030 CELLOLE-CE
TITOLARE: GEOM. DARIO BELLACHIOMA
ISCRIZIONE AL RUOLO:1482 CE
L'agenzia immobiliare "Ideacasa" ha sede nel villaggio turistico residenziale denominato Baia Felice, sito nel nuovo Comune di Cellole, con ingresso dal km. 11+500 della s.s. domitiana quater.
Il Comune di Cellole ex frazione del Comune di Sessa Aurunca, ottenne la propria autonomia nel 1975, con la prestigiosa manovra politica condotta dall'On. Lorenzo Montecuollo, con un suo affiatato e compatto gruppo politico. Appartiene al Comune di Cellole il litorale di Baia Domizia lato sud denominato Baia Murena e Baia Felice.
Il villaggio Baia Felice si estende su un territorio di circa 50.000 mq., dove sono oggi insediate circa 2000 unità abitative, tra ville, villette ed appartamenti, che possono insediare una popolazione estiva di circa 10.000 abitanti.
Le abitazioni in appartamenti da 50 a 80 mq. distano dal mare 700/800 mt., da 800-400 mt. trovasi villette a due livelli (piano giorno e piano notte), mentre quelle più vicine al mare realizzate con un indice di costruzione 0,50 villette su un solo livello anche dotate di ampi giardini.
Il villaggio è percorso da circa 10 km. di strada di collegamento completamente illuminata, dotate di fogne separate acque bianche e nere che convogliano al depuratore a Baia Domizia. Sono costruite vari impianti sportivi (piscine-tennis-calcetto), il villaggio è servito da vari punti vendita commerciali:(supermercati-bar-sala giochi-pub-farmacia-centro medico ecc.)
La catena dei monti Aurunci protegge questo territorio dai venti freddi invernali, e ne mitiga notevolmente il clima. Il ritrovamento di resti archeologici di una villa romana emersa sull'arenile, fa supporre che anche nell'antichità questa zona fu scelta per trascorrere periodi di vacanze.
Il villaggio Baia Felice, si trova a circa 60 km. da Napoli, 40 km. da Caserta e 150 km. da Roma ci si arriva comodamente da strade statali e l'autostrada A1 con uscite Cassino, Teano e Capua. Fuori al villaggio la fermata autobus per Napoli, Caserta Sessa Aurunca e Formia, a tre km. la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca per tutti i collegamenti del territorio nazionale ed infine il porticciuolo turistico di Formia distante solo 20 km. che ci collega alle isole Ponza, Vendotene, Capri, Ischia e Procida, visibili alcune ad occhio nudo dal nostro arenile.
Il fiume Garigliano a 11 km. direzione Roma segna il confine Campania-Lazio ed è navigabile da piccole imbarcazioni fino alle cascate di Suio, nota zona termale del basso Lazio. Alla foce del Garigliano è possibile l'ormeggio di piccole imbarcazioni.
Il Garigliano è attraversato da un modernissimo ponte, che affianca il suggestivo ponte borbonico che collegava il Regno delle due Sicilie allo stato pontificio.
Sulla sponda del Garigliano lato Lazio, si vede un antico acquedotto romano costruito sulle tipiche arcate in mattoni ed un anfiteatro che in estate programma suggestivi spettacoli teatrali.
Sono in progetto per i prossimi anni una pista di formula uno, una darsena e un campo da golf.
Siamo aperti tutti i giorni tranne il martedi, giorno di chiusura:dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30. Vi aspettiamo...