La Mds - Mario Condò & partners - è una struttura che opera a Napoli e provincia dal 1981 nel settore della intermediazione, promozione e consulenza immobiliare.
Per esigenze operative dal 1991 al 1996 è stata presente con tre sedi sul territorio con uffici a Napoli, Marano e Pozzuoli, mentre da oltre venti anni ha la sua sede al Vomero.
Attiva prevalentemente nel mercato residenziale, Mds nasce dalla volontà di fornire servizi integrati di promozione e consulenza immobiliare ad alto valore aggiunto, attraverso l'affiancamento ai propri clienti nel processo di acquisizione, promozione, riqualificazione, commercializzazione e gestione degli Assets immobiliari, utilizzando procedimenti di approccio alle tematiche tipici dei mercati più evoluti e rivolti alla creazione del massimo valore.
I servizi svolti comprendono l'Asset Management di patrimoni esistenti e di progetti di sviluppo, Analisi del portfolio, Valutazioni, Tenant Rappresentation (ricerca degli spazi e rinegoziazione contratti di locazione), Analisi e Reperimento delle risorse finanziarie, Due Diligence e così via.
Il metodo di lavoro, che si avvale delle capacità di analisi complessiva dei professionisti di Mds, è basato sulle più avanzate tecniche di comunicazione e coinvolge le più qualificate collaborazioni di professionisti presenti sul mercato.
Ogni progetto viene gestito da unità operative dotate di competenza ed esperienza specifica.
Il vertice dell'agenzia è sempre coinvolto e segue costantemente il cliente e lo sviluppo delle attività, ed è il garante della qualità dei progetti.
I Target Clients, sono gruppi immobiliari, grandi proprietari privati, istituti di credito, developer, associazioni…..
Proprio della più grande associazione italiana di agenti immobiliari, la F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) , il Dr. Mario Condò de Satriano, titolare della Mds, è Presidente provinciale di Napoli.