Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 32 anni.
Perchè faccio questa professione? Fondamentalmente ho trovato il connubio perfetto per due mie passioni: le case e stare a contatto con le persone, principalmente per aiutarle a risolvere dei “problemi”.
Ho deciso di lavorare da sola: per quanto possa essere difficile e impegnativo, preferisco avere un contatto diretto con i miei clienti e instaurare un rapporto di piena fiducia, che consente di lavorare al meglio in sintonia per raggiungere insieme l’obiettivo finale (che sia vendere o acquistare casa).
Ecco perchè non troverete centinaia di immobili nella mia vetrina: significherebbe avere delle semplici figurine da mostrare senza però riuscire a prestare la dovuta attenzione ad ogni cliente in un percorso così delicato come la vendita (e l’acquisto poi) di un immobile. Sono dell’idea che quantità non sia sinonimo di qualità e che, al giorno d’oggi, sia importante non solo fornire un servizio di altissima qualità ma anche un’esperienza positiva alle persone.
Le regole che ho adottato nel mio metodo di lavoro, consolidato e perfezionato costantemente negli anni, mi permettono di offrire ai miei clienti un servizio di altissima qualità.
Ho lavorato in ambito immobiliare per anni, trovandomi sia dalla parte del mediatore, che del venditore e dell’acquirente.
Queste esperienze mi hanno stimolata a ragionare sulle falle delle agenzie immobiliari italiane. Da sempre osservo con occhio critico la situazione della nostra zona, effettuando sondaggi tra i clienti e studiando il modus operandi dei colleghi all’estero, principalmente in America.
Alla fine di questo periodo di osservazione ho raccolto le idee e stilato le regole per me fondamentali in questo lavoro, sulle quali baso il mio metodo di lavoro.